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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2018/935 2018/409 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORMAZIONE PERSONALE CIMITERO CORSO RILASCIO ED AGGIORNAMENTO PATENTINO MONTAFERETRI - IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO STUDIO SIS SRL - CODICE CIG: Z0E24FB55F 21/09/2018
06/10/2018
3
2018/934 2018/408 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2017 - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE CONTABILE FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE 21/09/2018
06/10/2018
2
2018/918 2018/397 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI SOSTITUZIONE DEL PUNTO LUCE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE POSIZIONATO IN VIA SAN BERNARDINO A SEGUITO SINITRO STRADALE - IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO OPERATORE ECONOMICO IMEB SRL - CODICE CIG: Z1A24CDE28 19/09/2018
04/10/2018
3
2018/915 2018/407 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
NOMINA ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO-FINANZIARIA PER IL PERIODO 16/09/2018 - 15/09/2021 17/09/2018
02/10/2018
3
2018/913 2018/406 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
REDAZIONE MODELLO PA04 SIG. INVIDIATA ALESSANDRO - CIG N. Z1324D4A15 - IMPEGNO DI SPESA 14/09/2018
29/09/2018
3
2018/911 2018/405 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO LAVORI ASFALTATURE STRADE COMUNALI ANNO 2018 - LAVORI IN ECONOMIA - LAVORI DI BONIFICA DI STRADA TRATTO DI VIA MORACCHIO - PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE REPORT ID 101095203 - AFFIAMENTO IMPRESA MIGLIORATI SRL - CODICE CUP: G47H18000740004 - CODICE CIG: Z6E24E441E 13/09/2018
28/09/2018
3
2018/910 2018/403 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO MANUTENTIVO IMPIANTI SEMAFORICI COMUNALI - ANNO 2018 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N° 35790 13/09/2018
28/09/2018
3
2018/909 2018/404 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO LAVORI ASFALTATURE STRADE COMUNALI ANNO 2018 - LAVORI IN ECONOMIA - LAVORI DI BONIFICA TRATTO DI STRADA VIA MORACCHIO - DETERMINA A CONTRARRE 13/09/2018
28/09/2018
3
2018/908 2018/402 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO MANUTENTIVO SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE - ANNI 2018, 2019 - PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE REPORT ID 100838148 AGGIUDICAZIONE DITTA I.S.D.I. DEI F.LLI CAPELLI SNC DI ALZANO LOMBARDO (BG) - CIG: Z2E23D0381 13/09/2018
28/09/2018
3
2018/906 2018/400 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ACQUISTO MODEM GSM PER FUNZIONAMENTO TABELLONE LUMINOSO 13/09/2018
28/09/2018
3
2018/905 2018/399 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI VERTOVA. ANNO SCOLASTICO 2018/2019. INDIVIDUAZIONE DEI FORNITORI. 13/09/2018
28/09/2018
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2018/904 2018/401 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SALDO CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA DI VERTOVA -ORATORIO SAN DOMENICO SAVIO PER LA GESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO ESTIVO PER RAGAZZI. ANNO 2018 12/09/2018
27/09/2018
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2018/900 2018/398 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE FABBRICATO EX DEPOSITO FERROVIARIO ED AREA LIMITROFE - PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE REPORT ID 100335859 AGGIUDICAZIONE DITTA SO.CO.EM SRL DI BASTIA UMBRA (PG) - CUP G42F17000520004 - CIG 7598874532 11/09/2018
26/09/2018
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